Lavoretti biglietti Natale e Pasqua festa della mamma riciclo creativo - risorse didattiche scuola

Lavoretti biglietti Natale e Pasqua festa della mamma riciclo creativo

Lavoretti per i giorni speciali dell'anno scolastico

Intramontabili lavoretti per bambini: a cavallo fra arte e tecnologia saranno preziosi ricordi degli anni di scuola. Ci accompagnano per tutto l'anno scolastico. A settembre le attività di bentornati a scuola ed il lavoretto del primo giorno di scuola, a Natale il cracker natalizio, origami di natale, albero di natale di carta.
In primavera troviamo il lavoretto festa del papà, origami camicia, poesia per il papà, macchinina per il papà, poi a Pasqua l'albero di Pasqua grazie al riciclo creativo. Arriviamo a Maggio con il biglietto in inglese per la festa della mamma, il lavoretto per la festa della mamma, fiore di carta o farfalla origami.
Concludiamo l'anno con i lavoretti per festa di fine scuola, collane con cialde di caffè, cornici per foto di classe, vendita piante alla scuola primaria e lavoretti preistorici.